Inter Milan, il derby vissuto con BordoCam: i retroscena
Connect with us

News

Inter Milan, il racconto del derby vissuto con BordoCam: tutti i retroscena della stracittadina vinta dai rossoneri

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Inter Milan

Inter Milan, il derby vissuto con BordoCam. Dalle indicazioni di Allegri alla festa al fischio finale: tutti i retroscena

Il format “BordoCam” di DAZN ha offerto un punto di vista inedito e ricco di dettagli sul derby di Milano, vinto 1-0 dal Milan, registrando le interazioni prima, durante e dopo la partita. Nel pre-partita, emerge la carica emotiva dei rossoneri. Gabbia, nel tunnel, sprona i compagni: “Oh ragazzi, giochiamoci sto momento. Sappiamo che siamo pronti, eh. Da squadra, siamo belli tosti”. Maignan, in cerchio, chiede ai suoi di giocare “senza pressione, senza paura”, ma lancia un imperativo: “Lottiamo su tutte le palle! Vinciamo i duelli e vinciamo questa partita!”.

Durante l’incontro, non sono mancate le scintille. Dopo la gomitata di Lautaro a Gabbia, l’arbitro Sozza rassicura Maignan, citando il VAR: “È accidentale, non fa il gesto della gomitata”. Più acceso lo scambio tra Acerbi e Leao: dopo avergli tirato i capelli, Acerbi minaccia il portoghese: “Non l’ho fatto apposta. Ma cosa mi punti il dito? La prossima volta ti stacco il dito”.

Inter Milan, Panchina Show: La Rabbia e le Battute di Allegri. Il Rigore Contestato e i Complimenti a Pulisic

Max Allegri è il protagonista assoluto del dietro le quinte. Dopo il giallo a Leao per un fallo su Barella, il tecnico esplode rivolgendosi a Sozza: “Sozza, Acerbi me l’ha preso per i capelli. Barella, Dio Santo, fa l’attore!”. Al quarto uomo che lo invita alla calma, ribatte: “Sono calmo, mi fate incazzare!”. Sul contatto Pavlovic-Thuram, che porta al rigore, Gabbia ammette: “Ho crossato di merda e dopo si è buttato giù”. Allegri, dopo il penalty parato, si lascia andare a una risata, dicendo: “Ma come si fa a dare un rigore del genere?”. Uscito Pulisic, Allegri lo accoglie con una battuta affettuosa: “Bravo Chris, sei morto?”

Lo show culmina nel finale. Allegri inveisce per i 5 minuti di recupero e chiede incessantemente allo staff quanto manca, fino a scoppiare: “Eh fischia, mortacci tua”. Al triplice fischio, scappa sorridendo negli spogliatoi. La festa è per Maignan, abbracciato da tutti. Il vice Landucci urla: “Sei il più forte del mondo!”, mentre Maignan dice a Pulisic: “Te l’avevo detto”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.