Insigne dice addio a Napoli? Pronto un quadriennale da sette milioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne dice addio a Napoli? Pronto un quadriennale da sette milioni

Pubblicato

su

Questa potrebbe essere l’ultima stagione di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli. Il rinnovo tarda ad arrivare e diverse squadre si sono fatte avanti

Gennaio è alle porte e Lorenzo Insigne non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo di contratto con il Napoli. L’attaccante partenopeo è corteggiato da diversi club ed era entrato anche nella lista di nomi che piacevano al Milan.

La tentazione più grande, però, resta il Toronto, che ha offerto al capitano del Napoli un quadriennale di sette milioni di euro, che sarebbe già quasi pronto. Difficile, però, anticipare l’addio già a gennaio: se non dovesse arrivare l’offerta, Insigne potrebbe essere costretto ad aspettare la fine del campionato. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.