Infortunio Bennacer: ecco quando farà il proprio rientro
Connettiti con noi

News

Infortunio Bennacer: ecco quando farà il proprio rientro

Pubblicato

su

Bennacer

Infortunio Bennacer: il centrocampista algerino non ha ancora recuperato a livello muscolare e ora ha bisogno di tempo per rientrare

I due infortuni che hanno accompagnato la stagione di Ismael Bennacer continuano a ripercuotersi sul fisico e l’animo del centrocampista algerino ancora un po’ indietro nei tempi di recupero, con il suo rientro in campo che è ora previsto per dopo la sosta di campionato.

L’ultima presenza di Bennacer con la maglia del Milan risale allo scorso dicembre (Milan-Parma 2-2), match nel quale l’algerino ha subito una lesione al bicipite femorale della coscia. Da allora recuperi, test ma ancora qualche problema che spingono Pioli e lo staff medico alla cautela. Il rientro è dunque previsto per il match contro la Sampdoria del 3 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.