Immobile, la grande occasione. Mancini però ha un'altra idea
Connettiti con noi

News

Immobile, la grande occasione. Mancini però ha un’altra idea

Pubblicato

su

Immobile, la grande occasione. Mancini però ha un’altra idea ed ha ancora un po’ di tempo per prendere una decisione importante

Immobile, la grande occasione. Mancini però ha un’altra idea ed ha ancora un po’ di tempo per prendere una decisione importante. Gazzetta dello sport di questa mattina spiega così i pensieri del ct a poche ore dal fischio d’inizio: “Ciro, che occasione. Ma il c.t. è tentato dal falso nove”. E ancora: “Le prospettive dell’attaccante dipendono dalla finale con gli inglesi. La mossa a sorpresa: Insigne o Bernardeschi”.

LA SITUAZIONE- Come spiega Gazzetta, il dubbio che si è insinuato nella mente di Mancini è di oggi: un altro atto di fede, oppure farsi
trascinare dall’istinto di cambiare proprio in extremis, fiducia a Belotti, ma più facilmente nella vecchia idea del “falso nove” (Bernardeschi o Insigne).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.