Ilicic-Milan, l'Atalanta apre alla cessione: non convocato per il West Ham
Connettiti con noi

News

Ilicic-Milan, l’Atalanta apre alla cessione: non convocato per il West Ham

Pubblicato

su

Ilicic-Milan, l’Atalanta apre alla cessione: non convocato per il West Ham mentre a Bergamo studiano un piano per arrivare all’accordo

Ilicic-Milan, l’Atalanta apre alla cessione: non convocato per il West Ham mentre a Bergamo studiano un piano per arrivare all’accordo. Gazzetta dello sport di questa mattina a pag. 34 fa il punto della situazione, parlando di un’apertura al prestito da parte di Percassi: “L’Atalanta apre al prestito e lo lascia a casa. Milan a lavoro”.

NIENTE WEST HAM-  “Lo sloveno- scrive la rosea- non convocato per il test con il West Ham. I nerazzurri chiedono un conguaglio, per i rossoneri si farà solo a bassissimo costo. Si continua a trattare”. Milan che punta ad una richiesta decisamente bassa e ragionevole, dalla propria il fatto che il giocatore voglia andare via e che Gasperini non lo consideri più al centro del progetto come lo scorso anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.