Il nuovo modulo ha bisogno di acquisti, manca un esterno
Connettiti con noi

News

Il nuovo modulo ha bisogno di acquisti, manca un esterno

Pubblicato

su

Castillejo

Stefano Pioli ha cambiato modulo per risolvere alcuni problemi tattici. Tuttavia, oggi ancora di più il Milan necessita dei rinforzi

Stefano Pioli ha cambiato modulo per risolvere alcuni problemi tattici. Tuttavia, oggi ancora di più il Milan necessita dei rinforzi a centrocampo. La fascia destra non può essere affidata completamente a Samu Castillejo, giocatore che fino a pochi giorni fa non aveva mai giocato in quella posizione e soprattutto in 4-4-2 (a piede invertito).

Suso non può giocare da esterno destro di centrocampo, permane dunque una grande necessità di investire sul mercato. Per quanto riguarda la corsia sinistra, Bonaventura e Rebic (che dovranno adattarsi) potrebbero garantire continuità di rendimento, magari supportando Theo Hernandez che sta attraversando un periodo d’oro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.