Gli occhi del Milan sul talento argentino Matias Zaracho
Connettiti con noi

Calciomercato

Gli occhi del Milan sul talento argentino Matias Zaracho

Pubblicato

su

Il Milan continua a seguire Matias Zaracho, fantasista argentino da poco nel giro dell’Albiceleste. Ecco le novità di mercato

Il Milan continua a seguire Matias Zaracho, fantasista argentino da poco nel giro dell’Albiceleste. Secondo quanto riportato dal portale TodoFichajes, la dirigenza milanista avrebbe messo gli occhi sul talento classe ’98 di proprietà del Racing Club de Avellaneda. Il trequartista argentino in questa stagione ha collezionato 3 assist e un gol in 15 presenze, destando l’attenzione di diversi club sudamericani. La richiesta iniziale per il cartellino è di 15 milioni di euro, ma una trattativa orchestrata in tempi brevi potrebbe abbassare di qualche milione la valutazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.