Il Milan segue il giovane difensore francese Marcelin
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan segue il giovane difensore francese Marcelin

Pubblicato

su

Maldini Gazidis Boban Pioli

Il Milan sta monitorando la situazione di Jean Marcelin, difensore centrale dell’Auxerre. Il classe 2000 è un prospetto interessante

Il Milan sta monitorando la situazione di Jean Marcelin, difensore centrale dell’Auxerre. Il classe 2000 è un prospetto interessante che in questa stagione sta giocando con continuità nelle fila della squadra francese.

Al momento appare acerbo per la prima squadra, ma la dirigenza rossonera potrebbe acquistarlo per aggregarlo alla Primavera di Federico Giunti. Per caratteristiche fisiche assomiglia a Todibo, vecchio pallino di mercato del Milan. Marcelin possiede un fisico imponente e può anche giocare da mediano, ruolo in cui è stato impiegato anche nelle giovanili. Il costo del cartellino è di circa 5 milioni, ma c’è da segnalare anche l’interesse del Tottenham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.