Il Milan piomba su Alessandro Florenzi: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan piomba su Alessandro Florenzi: la situazione

Pubblicato

su

Il Milan avrebbe allacciato i contatti con la Roma per arrivare ad Alessandro Florenzi, di rientro dopo l’esperienza al PSG

Il Milan, come riportato dal quotidiano La Nazione, sarebbe entrata prepotentemente nel novero delle squadre interessate ad Alessandro Florenzi, aggiungendosi dunque a Juventus e Inter. Florenzi ha trascorso l’ultima annata in prestito al PSG, con i francesi che hanno deciso di non esercitare il riscatto da nove milioni di euro precedentemente concordato.

NUOVO PRESTITO – Il Milan , alla ricerca di esterni per completare il reparto, avrebbe in mente di chiedere alla Roma il prestito con diritto di riscatto intorno ai 7-8 milioni di euro del calciatore attualmente impegnato agli Europei con l’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.