Ibrahimovic:«Pato grande talento. Ecco chi mi ha dato gli stimoli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic:«Pato grande talento. Ecco chi mi ha dato gli stimoli»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic, in occasione dei suoi 40 anni, ha rilasciato un’intervista a Milan Tv. Lo svedese ha parlato di Pato e di chi gli ha dato stimoli. Le parole

Zlatan Ibrahimovic, in occasione dei suoi 40 anni, ha rilasciato un’intervista a Milan Tv. Lo svedese ha parlato di Pato e di chi gli ha dato stimoli. Le parole:

«Ogni volta che dicono che sono vecchio mi stimolano, perché devo dimostrare che non lo sono nel calcio. Pato? Calciatore fantastico. Mi dispiace che non ha avuto continuità per via degli infortuni ma lui al top era un grande talento, abbiamo vinto lo scudetto. Ho giocato con i migliori giocatori del mondo, ma quello che mi ha fatto diventare più forte era Vieira perché da me voleva sempre di più e mi dava l’esempio. Dal punto di vista della qualità individuale ho giocato con tantissimi nomi che mi hanno dato molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.