Ibra titolare contro il Cagliari: ecco a quanto è quotato il suo primo gol
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic titolare contro il Cagliari: ecco a quanto è quotato il suo primo gol

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibra dopo i 40 minuti disputati contro la Sampdoria è pronto a fare il proprio esordio da titolare sabato a Cagliari: ecco le quote

Alla sua prima volta in Italia fu subito gol. Era il 12 settembre 2004. Lampi finali di estate squarciati dal debutto con la maglia della Juventus di Zlatan Ibrahimovic. Prima presenza, da subentrato, agli ordini di Fabio Capello e una conclusione potente a gelare Castellazzi. Così l’asso svedese si presentò in Italia, prima di iniziare a fare incetta di trofei tra Juve, Inter, Milan e, all’estero, Barcellona, Psg, Manchester United e Stati Uniti. Il ritorno da rossonero non ha invece portato così tanta fortuna. Quasi 40 minuti concessi da Pioli ma nessun acuto e uno 0-0 finale nel pareggio contro la Sampdoria. Ma Ibrahimovic, si sa, non ama farsi attendere, soprattutto se l’appuntamento è con il gol. Per questo i bookmakers credono che col Cagliari, in quello che sarà verosimilmente il debutto da titolare, potrebbe arrivare la prima firma di questo suo nuovo corso. Per Betclic, un gol di Ibrahimovic vale 2.30 volte la quota in palio. E’ quella più bassa tra tutti i giocatori della partita.

Rispetto agli altri – Già superato Piatek – il cui gol vale 2.70 -, così come presumibilmente anche nelle gerarchie di Stefano Pioli. Meglio anche di tutti i possibili marcatori del Cagliari (Joao Pedro si ferma 2.80, Simeone a 3.05). Suso, deludente nelle ultime partite, è lontanissimo, a 4.30. C’è anche chi azzarda di più e spera in una doppietta o addirittura tripletta dell’attaccante rossonero. Due segnature valgono 9, mentre la tripletta personale arriva addirittura a quota 45. Difficile sì, ma per Zlatan nulla è impossibile…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.