Ibrahimovic sfida il colosso Koulibaly: chi la spunterà domenica?
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic sfida il colosso Koulibaly: chi la spunterà domenica?

Pubblicato

su

La sfida attacco-difesa fra Zlatan Ibrahimovic e Kalidou Koulibaly sarà sicuramente uno dei duelli più attesi della partita di domenica

Ibrahimovic e Koulibaly come ben sappiamo, sono due pilastri di Milan e Napoli. Due grandi calciatori, non solo della nostra Serie A, ma anche del calcio mondiale. Domenica lo svedese e il senegalese si troveranno faccia a faccia in una sfida fra partenopei e rossoneri che si preannuncia caldissima. Entrambi alti 195cm, sono dei colossi fisicamente. Ibrahimovic, che ha esattamente 10 anni in più di Koulibaly avrà un avversario tosto da superare. Il difensore del Napoli è uno dei migliori nel suo ruolo da diverse stagioni.

Difficile dire chi la spunterà fra i due. La sensazione è che questo duello possa dire molto sul risultato finale di questa partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.