Ibrahimovic, parla Eriksson: «Può dare ancora qualcosa di importante»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, parla Eriksson: «Può dare ancora qualcosa di importante»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ha parlato di Ibrahimovic Sven Goran Eriksson a Radio Anch’io Sport: «Zlatan è il più forte svedese di sempre, ma non tornerà in nazionale»

Intervistato da Radio Anch’io Sport, l’allenatore svedese Sven Goran Eriksson, campione d’Italia con la Lazio negli anni 2000, ha parlato di Ibrahimovic e si è detto sorpreso della sua scelta  di tornare al Milan, ma allo stesso tempo è fermamente convinto che il fenomeno svedese possa ancora dare tanto al Milan. Ecco le sue parole: «Sinceramente non mi aspettavo tornasse al Milan, è stata una sorpresa, ma conoscendolo se ha accettato questa sfida vuol dire che lui sente di poter ancora dare qualcosa di importante. Ed ha già dimostrato di essere in grado di farlo».

Inoltre ha parlato delle pochissime probabilità di rivedere Ibra con la maglia della nazionale. Queste sono le sue parole: «Ibra è il più grande giocatore svedese di sempre, ma non credo potrà tornare in Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.