Ibrahimovic omaggiato in PATRIA: l'evento organizzato in Svezia
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic omaggiato in PATRIA: l’evento organizzato stasera in Svezia per l’ex attaccante del Milan

Pubblicato

su

ibrahimovic

Ibrahimovic omaggiato in PATRIA: l’evento organizzato stasera in Svezia per l’ex attaccante del Milan. Ecco di cosa si tratta

Questa sera alle ore 18:00 alla ‘Friends Arena’ di Solna, ci sarà un’amichevole tra i padroni di casa della Svezia e la Serbia e sarà un’occasione per celebrare Zlatan Ibrahimovic. Tuttosport ricorda l’evento organizzato in patria per l’ex attaccante del Milan.

Stadio tutto esaurito per l’omaggio riservato all’ex centravanti, ad un anno esatto dal suo addio al calcio. Il dirigente rossonero assisterà al match dagli spalti e riceverà, al termine della gara, un grande tributo da parte dei suoi connazionali. Il pubblico rivivrà gol, record, momenti chiave e nostalgici di una leggenda che ha sicuramente fatto la storia della selezione scandinava. All’inizio di settimana prossima Ibra farà rientro a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.