Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic: «Il Milan deve fare la storia, questi sono i nostri obiettivi»

Milan news 24

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibrahimovic in conferenza stampa ha detto la sua su quelli che devono essere gli obiettivi del Milan nel corso di questa stagione e non solo

Zlatan Ibrahimovic nella conferenza stampa di presentazione di Milan-Feyenoord ha parlato di quelli che devono essere gli obiettivi del club tra Champions League, Serie A e Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Sono un vincente, voglio portare risultati. Non cerco di fare cose che non rimangano nella storia, cerco di fare la differenza per scrivere la storia. E il Milan è un club che scrive la storia. Chiunque lavora nel Milan è qui per fare la stessa cosa. Se vinci porti i trofei, questo è il Milan. Se guardi la storia del Milan in Champions allora ha scritto la storia della competizione. Vogliamo continuare a fare questa cosa. Siamo il Milan e dobbiamo continuare a portare risultati e scrivere la storia. Domani è come una finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.