Ibra, ora la conquista della qualificazione Champions senza di lui
Connettiti con noi

News

Ibra, ora la conquista della qualificazione Champions senza di lui

Pubblicato

su

Ibra, ora la conquista della qualificazione Champions senza ma l’infortunio rimediato contro la Juve lo esclude dai giochi fino alla fine

Ibra, ora la conquista della qualificazione Champions senza ma l’infortunio rimediato contro la Juve lo esclude dai giochi fino alla fine. Come riporta Gazzetta dello sport di questa mattina, manca solo l’ufficialità e poi avremo la conferma della fine della stagione del centravanti, seguito con apprensione anche dalla Svezia: “Ginocchio k.o. Ibra si arrende, niente Atalanta. La Svezia aspetta”. E ancora: “Arrivederci Milan”.

IL PROBLEMA- Stando alle parole di Pioli, il problema di Ibra dovrebbe essere relativo ad una distorsione al ginocchio sinistro, la stessa gamba infortunatasi più volte nel corso di questa stagione. Certa l’esclusione contro Torino e Cagliari, poi l’Atalanta ma a questo punto appare difficile, il ct della Svezia pare invece intento a convocarlo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.