I fedelissimi tifosi sordi del Milan scherzano sui social: «Capiamo Maresca»
Connettiti con noi

News

I fedelissimi tifosi sordi del Milan scherzano sui social: «Capiamo Maresca»

Pubblicato

su

Maresca

I fedelissimi tifosi sordi del Milan hanno scherzato sull’arbitraggio di ieri di Maresca che ha espulso Ibra totalmente a caso

I fedelissimi tifosi sordi del Milan hanno commentato ironicamente sui social l’arbitraggio di Maresca nella gara di ieri contro il Parma: l’arbitro ha espulso Ibrahimovic travisando le parole dello svedese.

SERVE AMPLIFON – I tifosi hanno suggerito all’ufficiale di gara di utilizzare Amplifon per risolvere il problema dell’udito ed evitare altri casi come quello di ieri pomeriggio.

Fedelissimi Tifosi Sordi Milan su Twitter: “Noi Tifosi Sordi Milan teniamo a cuore la situazione delicata del signor #Maresca. Il nostro consiglio è #Amplifon 📢👂🏻@quelliche_rai2 #ParmaMilan #ACMilan #ForzaMilan https://t.co/C4SI2ryCi1” / Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.