Hauge, probabile titolare contro lo Sparta: minuti importanti e meritati
Connettiti con noi

News

Hauge, probabile titolare contro lo Sparta: minuti importanti e meritati

Pubblicato

su

Hauge, probabile titolare contro lo Sparta: minuti importanti e meritati, Pioli non intende risparmiarlo, può giocare e sarà molto utile

Hauge, probabile titolare contro lo Sparta: minuti importanti e meritati, Pioli non intende risparmiarlo, può giocare e sarà molto utile, nonostante l’impegno di domenica sera contro il Parma. Il ragazzo andrà ad inserirsi nell’elenco dei giovani pronti a dar man forte alla causa rossonera in una gara che potrebbe essere tutto o niente.

LA SUA GARA- Così come per Hauge, questa sarà di fatto la gara che concederà sia lo spazio necessario a chi gioca meno in campionato ma anche a Pioli per provare nuovi assetti tattici ma solo cambiando alcuni uomini, senza andare a modificare il modulo. Un esempio: Brahim Diaz trequartista, Colombo punta centrale, Dalot esterno destro e Krunic in mediana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.