Guly tradisce il Milan: «Spero che l'Inter vinca lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Guly tradisce il Milan: «Spero che l’Inter vinca lo scudetto»

Pubblicato

su

milan inter

Le ultime dichiarazioni di Guly (Andres Guglielminpietro) rilasciate alla Radio Sportiva non hanno fatto piacere ai tifosi milanisti

Le ultime dichiarazioni di Guly (Andres Guglielminpietro) rilasciate alla Radio Sportiva non hanno fatto piacere ai tifosi milanisti. Il grande ex di Milan e Inter si è auspicato una vittoria nerazzurra in Serie A: «Differenza fra Inter e Milan? E’ un problema di investimenti, l’Inter ne sta facendo da anni il Milan invece è in difficoltà, poi il derby è diverso, ma sarà dura per i rossoneri. A Milanello e alla Pinetina mi trattano come a casa, lo stesso i tifosi, ho amici in entrambe le parti ed è una cosa che mi piace perché in Argentina sarebbe impossibile e dimostra una cultura sportiva più avanzata.

Io spero che quest’anno l’Inter del mio amico Zanetti vinca lo scudetto ma è dura. Lautaro Martinez? È fortissimo, forse il miglior giovane argentino uscito negli ultimi anni: in un anno e mezzo si è già preso l’Inter, farà una grandissima carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.