Graziani: «Milan? Un piccolo miracolo. Complimenti a Pioli»
Connettiti con noi

News

Graziani: «Milan? Un piccolo miracolo. Complimenti a Pioli»

Pubblicato

su

Graziani è intervenuto a Radio Sportiva parlando anche del Milan ed esprimendo il proprio pensiero anche su Pioli e sul suo lavoro

Graziani è intervenuto a Radio Sportiva parlando anche del Milan ed esprimendo il proprio pensiero anche su Pioli e sul suo lavoro: «È un piccolo miracolo. È una squadra con tanti giovani e pochi elementi di qualità, Pioli, al quale devo fare i complimenti, ha migliorato almeno 5-6 giocatori».

AL PRIMO POSTO- Pioli conquista dunque un altro consenso positivo alla luce di quanto fatto fino ad ora, con un lavoro straordinario, un risultato probabilmente inaspettato ma come dice il tecnico, ancora non si è vinto niente. Intanto Inzaghi lo aspetta al varco il 3 gennaio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.