Gravina: «Con un giocatore positivo c'è il rischio sospensione Serie A»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Con un giocatore positivo c’è il rischio sospensione Serie A»

Pubblicato

su

Gravina

Gravina ha parlato dell’ipotesi di sospensione del campionato qualora un giocatore dovesse risultare positivo al coronavirus

Il presidente della FIGC Gravina è stato intervistato da Rai Sport. Il numero uno della federazione calcistica ha parlato dell’ipotesi di sospensione del campionato qualora un giocatore dovesse risultare positivo al coronavirus:

«In caso di giocatore positivo non possiamo escludere la sospensione del campionato né azzardare ipotesi che ad oggi non riusciamo a prevedere. Dobbiamo essere realisti, il rischio è reale. Adotteremo tutti i provvedimenti necessari. Abbiamo cercato, raccogliendo l’invito del ministro Vincenzo Spadafora, di andare incontro alle esigenze degli italiani nella speranza che tutti possano seguire questi eventi da casa. L’evento a porte chiuse è sicuramente un evento monco. Che i presidenti discutano dei propri interessi è un grave errore perché danneggia l’immagine del calcio italiano ma anche i loro interessi. La tutela del proprio orticello non è altro che la morte lenta del nostro sistema sportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.