News
Gol Leao, il portoghese illumina San Siro con una bellissima conclusione da fuori area! Pareggio rossonero
Gol Leao, il portoghese illumina San Siro con una bellissima conclusione da fuori area! Pareggio rossonero. Le ultimissime notizie
La risposta del Milan al gol subito è stata immediata e spettacolare. Pochi minuti dopo il vantaggio firmato Gosens, Rafael Leao ha ristabilito la parità con un super gol che ha fatto esplodere San Siro.
Il gioiello portoghese, fino a quel momento isolato e poco incisivo, ha acceso la luce con un’iniziativa personale da manuale. Ricevuta palla, ha puntato l’area e ha scagliato un tiro da fuori area potente e rasoterra che si è insaccato imparabilmente alla sinistra del portiere De Gea. L’1-1 è arrivato come una liberazione per la squadra di Massimiliano Allegri.
Il gol è un’iniezione di fiducia fondamentale. Dopo la doccia fredda subita al 56° minuto, il Milan ha dimostrato di avere il carattere necessario per reagire all’emergenza (che vede fuori Loftus-Cheek) e non farsi sopraffare dal vantaggio della Fiorentina di Pioli. La reazione di Leao è la migliore risposta per il DS Tare e per gli oltre 71.000 spettatori che chiedevano una scossa.
