Goetze vuole l'Italia, l'agente è al lavoro per trovare una sistemazione
Connettiti con noi

News

Goetze vuole l’Italia, l’agente è al lavoro per trovare una sistemazione

Pubblicato

su

Gotze

L’agente di Mario Goetze è al lavoro per portare il proprio assistito in Italia. La Serie A stuzzica la fantasia del giocatore

L’agente di Mario Goetze è al lavoro per portare il proprio assistito in Italia. La Serie A stuzzica la fantasia del giocatore che vuole cimentarsi in un campionato nuovo e vuole lasciare presto la Bundesliga. Il procuratore ha già nel mirino Juventus, Inter e Milan.

I nerazzurri hanno fatto sapere di non essere interessati (Antonio Conte ha altri progetti). La Juventus sta valutando tutti i possibili scenari, mentre il Milan non è stato ancora contattato. Va però ricordato che in ben due occasioni ci erano stati dei dialoghi con il tedesco: nel 2017 al tempo di Mirabelli e successivamente nel 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.