Giroud, saranno due le possibilità nel nuovo assetto tattico di Pioli
Connettiti con noi

News

Giroud, saranno due le possibilità nel nuovo assetto tattico di Pioli

Pubblicato

su

Pioli, un piano d’attacco per agevolare l’inserimento di Giroud: due opzioni da studiare intanto che l’affare vada in porto

Pioli, un piano d’attacco per agevolare l’inserimento di Giroud: due opzioni da studiare intanto che l’affare vada in porto. Gazzetta dello sport di questa mattina mette in luce le due possibilità, mentre il giocatore è atteso per domani a Milano.

DUE OPZIONI- La prima riguarda il classico 4-2-3-1 con Giroud o Ibra al centro dell’attacco e, date le circostanze, potrebbe essere una soluzione che favorirebbe maggiormente il francese. La seconda è un 4-3-1-2 con i due giocatori insieme e Krunic a fungere attualmente da trequartista. Qualche giorno fa si pensava anche alla terza, ovvero un 4-3-3 con Leao a destra, Rebic a sinistra e uno tra i due a fungere da punta centrale. Ipotesi questa ad oggi un po’ più distante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.