Connettiti con noi

News

Giroud, il Milan fin da subito e con cambio modulo: ora il test campionato

Pubblicato

su

Giroud, il Milan fin da subito e con cambio modulo: ora il test campionato che attende i rossoneri lunedì 23 contro la Sampdoria

Giroud, il Milan fin da subito e con cambio modulo: ora il test campionato che attende i rossoneri lunedì 23 contro la Sampdoria. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione alla luce di quanto visto ieri nell’amichevole vinta dai rossoneri, proprio con goal del francese, contro il Panathinaikos: “Giroud fa il bomber: doppietta. E Pioli testa il nuovo modulo. Per il francese, sempre più al centro della squadra, anche un palo colpito. L’allenatore ha scelto dall’inizio il 4-4-2”.

CAMBIO MODULO- “Oltre alla grande vena del francese- si legge- va registrato anche il debutto dal primo minuto del 4-4-2. Esatto, quel sistema col doppio attaccante di cui Pioli aveva iniziato a parlare qualche tempo fa e che evidentemente sta subendo un’accelerazione concreta anche senza Ibra”.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.