Giroud: «Ecco il nostro obiettivo per la prossima stagione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud: «Ecco il nostro obiettivo per la prossima stagione»

Pubblicato

su

Giroud ha spiegato come l’obiettivo del Milan sia provare a vincere lo scudetto e fare una bella Champions League

Olivier Giroud, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha spiegato quelli che sono gli obiettivi del Milan nella prossima stagione:

«Vogliamo giocare una grande Champions ovviamente, è una grande cosa tornarci per il club e per tutti i tifosi, so quanto è bello giocare questa competizione e vogliamo renderli orgogliosi di noi. È presto per dire dove vogliamo arrivare, se ai quarti piuttosto che in semifinale, prima pensiamo alla fase a gironi, ma abbiamo buone possibilità di arrivare lontano. Pensiamo ad andare avanti e migliorare dove possiamo. Allo stesso modo penso che abbiamo molte speranze per lo scudetto, dovremo partire forte, ma siamo affamati».

SULL’AMBIENTE E SULLA GARA COL REAL MADRID: «Sono rimasto impressionato dai giocatori e dallo staff, mi hanno accolto bene e ora mi sento parte della famiglia. Mi sembra di giocare in questa squadra da più tempo, abbiamo qualità e giovani e penso che potremo fare grandi cose. Dobbiamo ancora migliorare, ovviamente non è tutto perfetto, ma stiamo facendo bene e anche contro il Real Madrid lo abbiamo fatto vedere»,

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.