Giroud al Milan? L'intermediario: «Può approdare in Italia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud al Milan? L’intermediario: «Può approdare in Italia»

Pubblicato

su

Vincenzo Morabito, intermediario di Oliver Giroud, ha parlato della possibilità che l’attaccante francese approdi in Italia

Oliver Giroud è il nuovo nome per l’attacco del Milan che sta circolando negli ultimi giorni. Il profilo dell’attaccante francese sembrerebbe in linea con la politica di mercato del club di via Aldo Rossi, in termini di costi e garanzie. Sulla possibilità della buona riuscita di questa trattativa, si è espresso Vincenzo Morabito, agente fifa ed intermediario del trentaquattrenne. Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

«Olivier può venire in Italia. Il Chelsea sta provando a rinnovare ma non c’è nulla di concreto: vediamo cosa accadrà con Dzeko e Lukaku, se lasceranno Roma e Inter, Giroud potrebbe approdare in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.