Giroud al Milan, «Arrivano conferme dall'Inghilterra»
Connettiti con noi

Calciomercato

Giroud al Milan, «Arrivano conferme dall’Inghilterra»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti ha così parlato del prossimo calciomercato del Milan e del possibile approdo di Olivier Giroud

Intervenuto sul proprio account Youtube, Carlo Pellegatti ha così parlato del prossimo calciomercato del Milan e del possibile approdo di Olivier Giroud:

«L’altro giorno è emerso un nome dai media inglesi e ho chiesto conferme su questo rumour: il nome è quello di Olivier Giroud. Le voci da londra sono confermate e non c’è solo il Milan ma anche l’Inter e la Lazio sul giocatore. E’ il centravanti titolare della nazionale francese, è integro e ha realizzato 100 gol nella nazionale francese. Si era fatto il suo nome qualche anno fa per il Milan ma poi i rossoneri andarono su Bacca. Oggi gioca al Chelsea ma dovrebbe lasciare il club a parametro zero data la scadenza del suo contratto al 30 giugno 2021. Il Milan cerca un parametro zero subito pronto, quello che non è riuscito a trovare con Mandzukic. Da quello che ho capito Giroud potrebbe essere un acquisto plausibile e possibile per il Milan e potrebbe essere il co-titolare per 2-3 anni nel Milan. E’ un giocatore carismatico, con grande fisico e che potrebbe essere molto utile al Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.