Giovani Milan - Il resoconto del week-end - Milan News 24
Connect with us

Archivio

Giovani Milan – Il resoconto del week-end

Milan news 24

Published

on

milannews default

Ecco il consueto appuntamento di MilanNews24 in merito ai ‘Giovani Milan’, ossia ai rossoneri in prestito per la necessaria gavetta ma con l’obiettivo di tornare a far parte della rosa milanista.

ANDREJ MODIC (1996) – VICENZA Cambia la panchina del Vicenza: addio a Marino, ecco Lerda. I risultati, però, non ci sono, né per la squadra vicentina, sconfitta 2-0 in casa dal Cagliari, né per il centrocampista bosniaco, relegato nuovamente in panchina.

GIACOMO BERETTA (1992) – PRO VERCELLI (IL MIGLIORE) L’attaccante della Pro Vercelli interrompe la striscia di tre reti consecutive (LEGGI QUI). 1-1 per i piemontesi contro l’Ascoli, il centravanti scuola Milan si rende pericoloso ma non riesce a trovare la via del gol e viene sostituito al 78′.

SIMONE VERDI (1992) – CARPI Recuperato dall’infortunio patito contro il Bologna, non viene schierato dal tecnico Castori ed assiste dalla panchina al successo dei carpigiani contro il Verona, un successo che regala momentaneamente la salvezza alla squadra biancorossa.

HACHIM MASTOUR (1998) – MALAGA Ennesima tribuna, la 19° consecutiva dopo l’esordio in Liga il 7 Novembre nel finale di match contro il Betis. In Spagna è scoppiato il caso silenzioso (LEGGI QUI) e sembra inevitabile il ritorno al Milan al termine della stagione. Nel week-end il Malaga ha vinto 1-0 proprio contro il Betis.

JUAN MAURI (1988) – AKRAGAS Il centrocampista e fratello di José non viene schierato dal tecnico dell’Akragas Rigoli ed assiste dalla panchina al successo per 3-2 degli agrigentini contro il Catania. Akragas che ora è quasi matematicamente salvo alla luce dell’ottavo successo nelle ultime 9, un cambio di marcia in seguito alle dimissioni di Legrottaglie.

MATTEO PESSINA (1997) – CATANIA Sfida “mancata” tra rossoneri con Mauri: anche per l’ex Lecce è solamente panchina. Poco spazio finora nella formazione rossoblu così come dai pugliesi nella prima metà di stagione. Il Catania è in zona play-out.

JHERSON VERGARA (1994) – LIVORNO 79′ in campo per il difensore, autore di una prova non esente da incertezze contro il Trapani: sconfitta 1-0 che fa male al Livorno, sempre più invischiato in zone caldissime e momentaneamente in piena bagarre play-out.

DAVIDE DI MOLFETTA (1996) – RIMINI I biancorossi tornano alla vittoria sul campo del Prato grazie ad una doppietta di Polidori. Buona prestazione per l’attaccante scuola Milan, sostituito al 55′ da Carcuro. Manca solo il gol ma la seconda parte di stagione è positiva, dopo il flop al Benevento.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.