Gazzetta, il Toro resiste ma dal dischetto i rossoneri sono infallibili
Connettiti con noi

News

Gazzetta, il Toro resiste ma dal dischetto i rossoneri sono infallibili

Pubblicato

su

Gazzetta, a pag 2 l’apertura con la lunghissima gara tra Milan e Toro terminata ai calci di rigore, già successo contro il Rio Ave

Gazzetta, a pag. 2 l’apertura con la lunghissima gara tra Milan e Toro terminata ai calci di rigore, già successo contro il Rio Ave in Europa League, anche in quel caso a favore dei rossoneri. La rosea racconta così il match del Meazza, apripista degli ottavi di finale di Coppa Italia: “Ibra si vede poco. Calabria e Dalot fermati dal palo, dopo 120 minuti senza gol l’errore di Rincon condanna i granata. Nei quarti derby con l’Inter?”

POSSIBILE DERBY- Dopo Fiorentina-Inter di oggi pomeriggio ne sapremo di più, chi vince affronterà i rossoneri ai quarti di finale, probabilmente senza Donnarumma, espulso dalla panchina durante la gara con il Toro. Ad ogni modo Tatarusanu ieri ha dimostrato di essere da Milan, comportandosi con personalità, non solo ai calci di rigore, dove è risultato determinante, parando il tiro di Rincon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.