Ganz: «Perso la battaglia ma non la guerra, sono soddisfatto»
Connect with us

News

Ganz: «Perso la battaglia ma non la guerra, sono soddisfatto»

Milan news 24

Published

on

Ganz

Maurizio Ganz ha parlato al termine della gara persa dal Milan femminile contro la Juventus questa sera a San Siro

Intervenuto al termine di Milan femminile-Juventus, Maurizio Ganz ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: «Hanno fatto una grande partita, probabilmente nel primo tempo c’è stata un emozione di troppo e la Juventus ha fatto meglio di noi. Nella ripresa siamo cresciuti ma non è bastato, noi abbiamo cambiato molto e ci vuole un po’ di tempo. Ho fatto a le ragazze solo le mie congratulazioni, la Juventus si è dimostrata che tipo di squadra è. Noi comunque abbiamo tenuto testa mostrando anche un buon calcio, forse qualche passaggio di troppo e sbagliati. In settimana rivedremo la gara e poi penseremo alla sfida contro l’Empoli. Ho detto alle ragazze “abbiamo perso una battaglia, la guerra è ancora viva”. Nessuna di loro ha mai mollato questa sera». 

SU MIRIAM LONGO – «Ha grandissime qualità, siamo riuscita a recuperarla questa sera. L’abbiamo recuperata ed è importante, era emozionatissima stasera». 

DIFESA A TRE – «Dovevamo scendere in campo con la difesa a 3 stasera ma non abbiamo avuto modo di prepararla perché Giorgia Vitale si è fatta male e Spinelli volevo metterla a partita in corso». 

EFFETTO SAN SIRO – «Ho detto alle ragazze di disputare una partita senza rimpianti, di scendere in campo con una testa sola e un cuore solo. Non dobbiamo avere fretta, perché imparare a giocare con il trequartista non è facile ma sono contento della prestazione delle mie giocatrici». 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.