Galliani a Ferlaino: «Ecco quello che mi ha fregato uno Scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galliani a Ferlaino: «Ecco quello che mi ha fregato uno Scudetto»

Pubblicato

su

galliani

Corrado Ferlaino, ex storico presidente del Napoli che oggi compie 90 anni, ha parlato di un recente incontro avvenuto a Milano con l’amico Adriano Galliani

Intervistato da La Repubblica, Corrado Ferlaino, ex storico presidente del Napoli che oggi compie 90 anni, ha parlato di un recente incontro avvenuto a Milano con l’amico Adriano Galliani: «L’ho incontrato qualche giorno fa, in via Montenapoleone a Milano. Mi è venuto incontro dicendo: “Ecco, quello è l’uomo che mi ha fregato uno scudetto”».

La battuta dell’ex amministratore delegato del Milan si riferisce al campionato 1989-90, vinto dal Napoli, e passato alla storia per la vittoria a tavolino dei campani ottenuta dopo il lancio della monetica che colpì in testa l’attaccante partenopeo Alemao a Bergamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.