Gabbia, i complimenti arrivano anche da Filippo Galli
Connettiti con noi

News

Gabbia, i complimenti arrivano anche da Filippo Galli

Pubblicato

su

Matteo Gabbia ha ricevuto consensi un po’ da tutti. Il suo esordio e la sua prestazione non sono passati inosservati agli occhi di F. Galli

Matteo Gabbia ha ricevuto consensi un po’ da tutti. Il suo esordio e la sua prestazione non sono passati inosservati agli occhi di Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile milanista. Ecco le parole di Galli su Instagra: «Te lo sei guadagnato, con impegno, serietà’, determinazione, perseveranza…complimenti per l’esordio in A Matteo!».

Anche Adani a Sky Sport ha fatto i complimenti al difensore centrale del Milan: «Per me Gabbia è un buon giocatore, ha fatto molto bene al Mondiale Under 20. È forte fisicamente, ha frequenza rapida, è bravo ad accorciare anche sui brevilinei, è bravo nelle letture. La risposta è stata immediata in un momento in cui il Torino ha attaccato. E’ stato anche pulito nella controproposta, ha risposto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.