Gabbia: «Grazie a tutti per i messaggi. A presto, forza Milan!»
Connettiti con noi

Social

Gabbia: «Grazie a tutti per i messaggi. A presto, forza Milan!»

Pubblicato

su

Gabbia ha ringraziato il supporto dei fan sui social: il centrale rossonero è ora in isolamento domiciliare in attesa di guarire dal Covid-19

Risultato positivo al tampone effettuato nel corso del ritiro con la Nazionale Under 21, Matteo Gabbia ha così voluto ringraziare tutti coloro i quali gli sono stati accanto in questo momento difficoltoso. Ecco le sue parole di gratitudine in una storia postata sui social: «Grazie mille a tutti per i messaggi. A presto! Forza Milan».

Gabbia, rientrato in Italia, è ora in isolamento domiciliare; il centrale difensivo non sarà a disposizione di Stefano Pioli nel derby. Il Milan tuttavia può contare sul ritorno di Alessio Romagnoli e, da oggi, anche di Zlatan Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.