Gabbia, ecco perché potrebbe giocare sempre di più in questa stagione
Connettiti con noi

News

Gabbia, ecco perché potrebbe giocare sempre di più in questa stagione

Pubblicato

su

Matteo Gabbia

Anche domani Gabbia dovrebbe partire titolare nella sfida contro il Genoa. Dopo le buone prestazioni nelle ultime due partite

Anche domani Gabbia dovrebbe partire titolare nella sfida contro il Genoa. Dopo le buone prestazioni nelle ultime due partite, Stefano Pioli sembra voler dare fiducia al proprio ragazzo. Il difensore oggi ha anche rinnovato il proprio contratto con i rossoneri fino al 2024, un accordo che ratifica la volontà del Milan di investire sul prodotto della Primavera milanista. Ma al di là delle condizioni non ottimali di Musacchio e dell’infortunio di Duarte, potrebbero esserci altre motivazioni a spingere il Milan a puntare su Gabbia.

Duarte avrà bisogno di tempo per rientrare a pieno regime, mentre Musacchio ancora non ha rinnovato il proprio contratto in scadenza l’anno prossimo (giugno 2021). Proprio la situazione dell’argentino potrebbe spingere la società rossonera a dare sempre maggiore fiducia al giovane difensore per il resto della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.