Connettiti con noi

News

Futuro Pobega, l’agente del giocatore fa chiarezza

Pubblicato

su

Intervenuto a Radio CRC, Patrick Bastianelli, agente di Tommaso Pobega, ha fatto chiarezza sul suo futuro in chiave mercato

Intervenuto a Radio CRC, Patrick Bastianelli, agente di Tommaso Pobega, ha fatto chiarezza sul suo futuro in chiave mercato:

«Io credo che si debba scindere il suo percorso: i primi sei mesi e poi l’ultimo periodo. Fino a gennaio si è sempre fatto trovare pronto. Nell’ultimo periodo ha giocato un po’ meno, il suo obiettivo è quello di ritagliarsi il suo spazio e farsi trovare pronto.
Ha fatto un percorso giusto e formativo partendo dalla Lega Pro alla Ternana, poi ha giocato allo Spezia e al Torino. È sulla strada giusta, vuole trovare continuità di rendimento e per fare ciò avrà bisogno di trovare il proprio spazio e sono sicuro che sarà così»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.