FORSBERG, l'uomo dall'assist facile: "Milan tra i più grandi club al Mondo. La Champions? Non è un fattore per me" - Milan News 24
Connect with us

2017

FORSBERG, l’uomo dall’assist facile: “Milan tra i più grandi club al Mondo. La Champions? Non è un fattore per me”

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

 Emil Forsberg, attaccante del Lipsia, rivelazione del campionato tedesco, ha così parlato all’ Expressen  dell’interessaento del Milan nei suoi confronti: 

“Il Milan è uno dei più grandi club al mondo. Hanno un progetto interessante. Stanno investendo molto per tornare in alto. Il Lipsia è in Champions, mentre il Milan solo in Europa League? La Champions League non è un fattore importante, ma è più importante che ruolo si ottiene nella squadra”.

Forsberg è valutato dal proprio club circa 20-25 milioni e in questa stagione in Bundesliga ha totalizzato 8 gol e 22 assist in 30 partite, non male per un 25enne. 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.