Dai cinesi del Milan all'elogio a Galliani: il messaggio di Florentino Perez - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dai cinesi del Milan all’elogio a Galliani: il messaggio di Florentino Perez

Pubblicato

su

Florentino Perez

Florentino Perez torna a parlare di Milan e di Adriano Galliani: parole al miele per l’ex dirigente

Il presidente del Real Madrid ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’avvento dei cinesi in casa di Milan e Inter: «È il mondo che cambia. In Spagna anche l’Espanyol e il Granada sono passati ai cinesi. Ma al Real questo non potrà succedere, perché il Madrid appartiene ai soci. E tra i soci d’onore ci sono grandi personaggi come Placido Domingo, Julio Iglesias, Nadal, Alonso e il campione di golf Garcia». Le considerazioni di Florentino Perez si spostano anche su Adriano Galliani, con il quale, negli anni precedenti, si sono chiuse varie operazioni – una su tutte Kakà, da ambo i lati – con esiti alterni per le due compagini. «Se ho ancora contatti con Galliani? Certo, perché una delle soddisfazioni ricevute dal calcio è stata conoscere una persona come Adriano. Sono orgoglioso di essere amico di un grande dirigente e ora senatore».

Parole di stima per Galliani, quasi di indifferenza per i cinesi delle due squadre milanesi, arrivati in maniera dirompente – entrambe con un mercato boom al primo anno – ma che non hanno mai acceso i cuori della gente. Il tempo, ovviamente, potrà far cambiare idea al popolo rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.