Connettiti con noi

News

Feyenoord Milan, un solo dubbio per Conceicao: la pazza idea prende forma ma… Ultimissime

Milan news 24

Pubblicato

su

Conceicao

Feyenoord Milan, Sergio Conceicao deve sciogliere le riserve in vista della gara di Rotterdam: ipotesi 4 punte, Terracciano piano B

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, deve sciogliere le riserve in vista della sfida di mercoledì contro il Tottenham in Champions League.

Come spiega questa mattina Tuttosport, Sergio Conceiçao è molto tentato da questa possibilità, ma anche un po’ obbligato visto che il Milan volerà in Olanda in emergenza: il club rossonero ha fatto un grande mercato invernale, ma in lista UEFA possono essere fatti solo tre cambiamenti (sono stati messi dentro Walker, Felix e Gimenez) e quindi Warren Bondo e Riccardo Sottil non sono stati inseriti nell’elenco dei calciatori che potranno giocare la seconda parte della competizione. A loro due vanno poi aggiunti anche altri due centrocampisti che non saranno della partita, vale a dire l’infortunato Ruben Loftus-Cheek e lo squalificato Yunus Musah.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.