Ex Milan, Saponara è ufficialmente un giocatore dello Spezia
Connettiti con noi

News

Ex Milan, Saponara è ufficialmente un giocatore dello Spezia

Pubblicato

su

Saponara, che in passato ha vestito anche la maglia del Milan per sole 8 partite, è diventato un nuovo giocatore dello Spezia

È arrivata questa mattina l’ufficialità che Riccardo Saponara è un nuovo calciatore dello Spezia. La voce di questo trasferimento, circolava già da diversi giorni negli ambienti, ed oggi, non appena il mercato ha aperto, è arrivata l’ufficialità da parte dello Spezia dell’ingaggio di Saponara. Ecco il comunicato del club ligure:

Riccardo Saponara è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio.

Il talentuoso centrocampista arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’ACF Fiorentina.Classe 1991, Saponara arriva in riva al Golfo dei Poeti dopo aver indossato in carriera le maglie di Milan, Empoli, Genoa, Lecce e Sampdoria, oltre a quella dei viola.Centrocampista completo, capace di agire sulla linea mediana, ma anche sulla trequarti e nel tridente d’attacco, Saponara è ora pronto a mettere la propria fantasia al servizio delle Aquile con indosso la maglia numero 23. Benvenuto Riccardo!!!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.