Ex Milan, Destro: «Non penso al passato, ho ancora tutto da dare»
Connect with us

HANNO DETTO

Ex Milan, Destro: «Non penso al passato, ho ancora tutto da dare»

Milan news 24

Published

on

Destro PAP 6355

Mattia Destro, attaccante dell’Empoli, ha parlato della sua nuova stagione in Toscana ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

Mattia Destro, attaccante dell’Empoli, ha parlato della sua nuova stagione in Toscana ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:

PASSATO – «Potevo fare sicuramente di più, ma ora non voglio pensare al passato, ho ancora tutto da dare. A 31 anni sono ancora giovane».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.