Europa League, Milan-Lille: Dalot sarà titolare al posto di Calabria
Connettiti con noi

News

Europa League, Milan-Lille: Dalot sarà titolare al posto di Calabria

Pubblicato

su

Dalot

Diogo Dalot, che tanto bene ha fatto settimana scorsa contro lo Sparta Praga, giocherà dal primo minuto anche contro il Lille

Come riportato oggi dal quotidiano torinese Tuttosport, Diogo Dalot sarà titolare nel match di giovedì sera che il Milan giocherà in Europa League a San Siro contro il Lille. L’ex terzino del Manchester United, stavolta prenderà il posto di Davide Calabria, come già accaduto nella prima sfida del girone contro il Celtic.

Ormai l’intendo di mister Stefano Pioli sembra piuttosto chiaro: dar spazio a Dalot in coppa alternando i turni di riposo dei titolari Calabria e Theo Hernandez. Tutto questo è possibile, grazie alla duttilità tattica di Dalot, visto che può giocare sia terzino destro che terzino sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.