Connettiti con noi

HANNO DETTO

Espulsione Theo, Milan troppi cartellini: alla squadra manca qualcosa. L’ex lancia un allarme

Milan news 24

Pubblicato

su

arbitro

Espulsione Theo, troppi cartellini rossi per il Milan nelle ultime partite. Alberico Evani lancia l’allarme a La Gazzetta dello Sport

Alberico “Chicco” Evani, un ex calciatore che ha fatto parte di pagine importanti della storia del Milan, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. A suo avviso ci sono state troppe espulsioni nelle ultime uscite di Serie A e Champions e questo è un segnale preoccupante per il gruppo.

TROPPE ESPULSIONI – «Complicato giocare con un uomo in meno, ma non è che il Milan stesse subendo chissà che prima del pari del Feyenoord. Ultimamente però è successo troppo spesso di recente di finire in dieci alcune partite: da Zagabria a Empoli, fino all’altra sera in Champions. È evidente che ci sia poca serenità, alla squadra manca lo spirito giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.