Connettiti con noi

News

Dumfries Inter, contratto fino al 2026: era stato seguito dal Milan

Pubblicato

su

Oggi Denzel Dumfries diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter: possibile vederlo in campo già domani contro la Dinamo Kiev

Dopo un lungo inseguimento Denzel Dumfries si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. L’olandese è sbarcato ieri sera a Milano e oggi sosterrà tutti l’iter medico che lo porterà a firmare il nuovo contratto con i nerazzurri.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’ormai ex PSV sottoscriverà un contratto di cinque anni, data di scadenza 2026, con l’ingaggio annuale pari a 2,5 milioni di euro netti più gli incentivi. C’è tanta attesa da parte dei tifosi di vederlo in campo e ciò potrebbe accadere domani a Monza nell’amichevole contro la Dinamo KievInzaghi sta pensando se regalare uno spezzone di gara a lui e ad Edin Dzeko.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.