Duarte, Milan pronto a chiudere: centrale forte e tecnico - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Duarte, Milan pronto a chiudere: centrale forte e tecnico

Pubblicato

su

Duarte

Duarte, trattativa ben avviata tra Milan e Flamengo, le posizioni delle due società sono sulla stessa linea di intesa, mancano solo le firme

Duarte, si concretizzano le possibilità di acquisto per il Milan,in cerca di un difensore centrale. Questo tipo di ricerca non è una novità ma una costante che giorno dopo giorno, con il tempo che lentamente stringe la propria morsa, diventa un pensiero fisso, tanto da prendere quasi in considerazione la proposta della Roma relativa ad uno scambio Suso-Fazio, con il difensore argentino, destinato a lasciare Trigoria pur di accontentare i vertici giallorossi nell’acquisizione dello spagnolo. Ci sono poi  Demiral e Rugani per quanto rigurda l’Italia, per entrambi però le richieste dei bianconeri sono troppo elevate, parliamo di circa 40 milioni di euro l’uno, senza sconti.

CAMBIARE STRATEGIA- Italia? Difficile. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Globoesporte, si sarebbe instaurata una trattativa, già ben avviata, tra Milan e Flamengo per Leo Duarte. Il giovane difensore brasiliano dovrebbe trasferirsi in rossonero per 11 milioni di euro e l’accordo dovrebbe essere raggiunto entro venerdì. I due club hanno già iniziato a scambiarsi documenti per la firma.

GIOVANE E FORTE- Classe 1996, Duarte è un difensore centrale molto duro che fa della reattività e della forza fisica le caratteristiche principali, oltre ad una buona tecnica di base. Secondo quanto riportato dal Calciomercato.com, il giocatore sarebbe stato studiato a lungo in queste settimane da Moncada, capo degli scout rossoneri. Al Flamengo dovrebbero andare 11 milioni di euro più bonus. L’agente di Duarte, Fernando Guitti, avrebbe già incontrato il Milan in sede martedì scorso con l’ausilio di Alessandro Lucci intermediario e con la collaborazione di Serginho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.