Dopo Kabak anche Todibo: un obiettivo trova (un'altra) squadra
Connettiti con noi

Calciomercato

Dopo Kabak anche Todibo: un obiettivo trova (un’altra) squadra

Pubblicato

su

Todibo

Dopo l’ufficiale trasferimento di Kabak al Liverpool, in serata anche Todibo è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Nizza

Nel pomeriggio vi abbiamo parlato del trasferimento di Ozan Kabak dallo Schalke 04 al Liverpool, in serata un altro ex obiettivo del Milan ha trovato squadra: Jean-Clair Todibo è infatti ufficialmente un nuovo giocatore del Nizza. Il centrale, trattato dal Milan nel gennaio 2020, si trasferisce in Francia dal Barcellona con la formula del prestito con diritto di riscatto.

COMUNICATO KABAK – Ozan Kabak è un nuovo calciatore del Liverpool. Ecco il comunicato sull’arrivo del difensore cercato anche dal Milan.

«Ozan Kabak è un nuovo calciatore del Liverpool. Il 20enne difensore trascorrerà il resto del 2020-21 con i Reds dopo aver messo nero su bianco l’accordo l’ultimo giorno di mercato. Kabak ha completato le formalità del passaggio in Germania e si recherà nel Merseyside questa settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.