Donnarumma senior sprona il Milan Primavera: «Credeteci»

© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan Primavera domani sera si giocherà a San Siro la Coppa Italia di categoria: servirà una mezza impresa visto che il Torino ha vinto 2-0 all’andata

In una cornice di pubblico atipica ma che si prospetta di tutto rispetto, il Milan Primavera di Alessandro Lupi domani sera, in quel di San Siro, se la vedrà col Torino nella sfida valevole per la finale di ritorno della Coppa Italia di categoria. Un trofeo che manca dal 2010 quando i rossoneri ebbero la meglio per 2-0 al ritorno (in casa) contro il Palermo per via dei gol di Verdi e Zigoni. In quel Milan giocava anche Antonio Donnarumma che, ai microfoni del canale ufficiale rossonero, racconta: «Ricordo tutto, è stata una partita bellissima. Nell’andata a Palermo abbiamo fatto una grandissima partita, in cui purtroppo verso la fine sono stato espulso. Al ritorno a San Siro abbiamo vinto 2-0 e abbiamo alzato la Coppa Italia Primavera, che il Milan non vinceva da tanti anni. Ai ragazzi voglio dire di crederci, a San Siro tutto può succedere e la possono ribaltare e vincere la Coppa».

Il messaggio di Donnarumma senior funzioni da sprone per i giovani: il 2-0 dell’andata è ribaltabile a patto di scendere in campo con altra intensità e cattiveria rispetto a quella mostrata sette giorni fa. Conta solo la vittoria e con due o più gol di scarto.