Diffidati Cagliari-Fiorentina: ecco i giocatori a rischio squalifica. Milan attento
Connettiti con noi

News

Diffidati Cagliari-Fiorentina: ecco i giocatori a rischio squalifica. Milan attento

Pubblicato

su

Diffidati Cagliari-Fiorentina: ecco i giocatori a rischio squalifica nella sfida di questo pomeriggio. Joao Pedro può saltare il Milan

Diffidati Cagliari Fiorentina: ecco i giocatori a rischio squalifica nella sfida di questo pomeriggio. Joao Pedro può saltare il Milan.

Joao Pedro è il giocatore del Cagliari a rischio squalifica nel match di questo pomeriggio alla Sardegna Arena contro la Fiorentina. Il fantasista brasiliano è infatti l’unico diffidato tra le fila rossoblù, con un cartellino giallo salterà il match di domenica a San Siro contro il Milan.

Tra i rossoneri, questa sera impegnati in casa contro il Torino, quattro diffidati: Hakan Calhanoglu, Ante Rebic, Diogo Dalot e Theo Hernandez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.