Dida: «Ibra? Arriverà il momento in cui se la sentirà di nuovo. Ho fiducia»
Connettiti con noi

News

Dida: «Ibra? Arriverà il momento in cui se la sentirà di nuovo. Sono fiducioso»

Pubblicato

su

Dida intervistato da Gazzetta dello sport alla vigilia della gara tra Milan e United, l’ex portiere rossonero ricorda i tempi passati

Dida intervistato da Gazzetta dello sport alla vigilia della gara tra Milan e United, l’ex portiere rossonero ricorda i tempi passati, partendo dallo storico goal di Kakà nella notte di Manchester del 2007: «In fondo la qualificazione nacque lì, con una stupenda partita di Kakà. Una gara fondamentale per la sua carriera».

KESSIE IL RIGORISTA- «La sua forza è la tranquillità. Mi ha detto: voglio farti gol su rigore. Ho risposto che deve aspettare, prima mi devo allenare un po’, poi vediamo».

SU IBRA- «Ibra è Ibra. Quando se la sentirà prenderà il pallone, lo metterà sul dischetto e deciderà la partita. Anche per questo sono fiducioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.