Di Stefano: «Ibrahimovic ha nelle gambe 15-20 minuti. Su Calhanoglu...»
Connettiti con noi

News

Di Stefano: «Ibrahimovic ha nelle gambe 15-20 minuti. Su Calhanoglu…»

Pubblicato

su

Peppe Di Stefano ha parlato sia di Zlatan Ibrahimovic che di Hakan Calhanoglu. Ecco le sue parole a Sky Sport

Peppe Di Stefano, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per parlare delle situazioni legate a Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu in vista del match di stasera fra il Milan e il Torino.

Di Stefano ha detto: «Stefano Pioli in conferenza stampa ha fatto un po’ di pretattica riguardo la domanda su Ibrahimovic e su una possibile convocazione. In questo momento la presenza di Ibrahimovic aiuta a motivare la squadra. Quanti minuti ha Ibrahimovic? Probabilmente non più di 15-20 minuti. Lo svedese verrà utilizzato solo se la partita richiederà il suo impiego altrimenti è probabile che non venga schierato. Per Calhanoglu è stata forzata la mano. Visto ieri, il giocatore camminava a fatica. È in panchina perché potrebbe essere una pedina utile un caso di necessità. La formazione è quindi quella detta ieri sera ovvero con Donnarumma in porta, la retroguardia titolare composta da Theo, Kjaer, Romagnoli e Calabria e il centrocampo formato da Tonali e Kessiè. Dietro alle spalle di Leao, spazio a Hauge, Brahim e Castillejo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.